
Razionale Scientifico
Care Colleghe e Colleghi,
Siamo arrivati alla 24ª edizione: abbiamo ampiamente superato la maggiore età! Ma è con lo stesso entusiasmo che Vi aspetto a Pavia nei giorni 6 e 7 ottobre pp.vv.
“Opinioni a Confronto” è un momento di incontro costruito per discutere e per aggiornarsi sulle problematiche più “calde” e nuove nel campo della pediatria. La presenza di tanti Esperti conferma, di fatto, la bontà di questa iniziativa. Anche quest’anno, dopo 24 anni, l’iscrizione al Convegno è gratuita con disponibilità di posti limitata, pertanto, chi è interessato a partecipare è caldamente invitato ad iscriversi con largo anticipo.
Ringrazio fin d’ora le Amiche e gli Amici che hanno accettato l’invito e tutti coloro che vorranno partecipare attivamente a questa iniziativa, che ha il solo scopo di creare un momento di aggiornamento solido e efficace.
Buon lavoro a Tutti.
Gian Luigi Marseglia