Congresso Nazionale della nuova Società Italiana di Microbiologia Farmaceutica ETS “SIMiF ETS” ISCRIZIONE

Inizio Evento

23 Giugno 2023 ore 14:30

Fine Evento

24 Giugno 2023 ore 18:30

Location

Orto Botanico
Sapienza Università di Roma
Largo Cristina di Svezia 24, Roma

SIMIF.2324giugno.progrNEW_Layout 1

Compilare il form sottostante in ogni sua parte per effettuare la registrazione.

Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 01/05/2023.

Per qualsiasi problema potete contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo email info@nadirex.com oppure al numero di telefono 0382.525714.

Si ricorda che il limite massimo di crediti formativi acquisibili mediante reclutamento diretto è di un 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento e che all’atto della compilazione e trasmissione agli enti competenti del report contenente l’elenco dei partecipanti ai corsi ECM il Provider dovrà indicare negli appositi spazi il nome dello sponsor.

In base al D. Lgs. 196/03 autorizzo Nadirex International s.r.l. al trattamento dei miei dati personali sia in formato cartaceo sia in formato elettronico, ai soli fini dei servizi relativi all’evento compreso il rapporto con il COGEAPS e AGENAS, in relazione all’accreditamento ECM.

DATI PER LA FATTURAZIONE

Indirizzo Fatturazione

0,00 €
Articoli recenti
Event Search
Latest Posts